Last
Minute

Sulla neve della Val d’Ega

Vacanze in pista a Obereggen e Carezza

Con una settimana bianca in Val d’Ega, il divertimento raddoppia: due aree sciistiche e mille possibilità per esplorare e godersi il magnifico paesaggio innevato delle Dolomiti. Ecco i nostri consigli per una vacanza invernale memorabile.

Sci

L’area sciistica di Obereggen – Skicenter Latemar, collegata alla Val di Fiemme, e quella di Carezza, perfetta per le famiglie, fanno parte del circuito Dolomiti Super Ski. La ricetta vincente per una settimana bianca di puro divertimento. E con il servizio skibus, ci arrivi in men che non si dica!

Escursioni invernali e con le ciaspole

Attraversa vaste distese di neve, o avventurati sui sentieri ben percorribili delle malghe attorno al Latemar e al Catinaccio… Per le tue escursioni nella neve puoi partire direttamente dal nostro hotel!

Sci di fondo

Oltre 160 km di piste da fondo attraverso panorami da fiaba! In Val d’Ega e sul passo Lavazè puoi dare libero sfogo alla tua passione da fondista, con un network di tracciati perfetti che ti porteranno attorno ai giganti dolomitici

Slittino

Sfrecciare in discesa su uno slittino, che divertimento! Le piste da slittino dei comprensori sciistici di Obereggen e Carezza offrono avventure di slittino ad alta velocità.