Last
Minute

Profumo d’estate tra Latemar e Catinaccio

Come godersi l’estate tra le Dolomiti

Una vacanza a tu per tu con le Dolomiti patrimonio UNESCO, da trascorrere sui sentieri escursionistici, in sella oppure sul campo da golf. A ritmo lento o a tutto gas, a seconda di cosa preferisci. Ecco i nostri consigli su cosa fare in estate nei dintorni…

Escursioni

Una piacevole passeggiata nei boschi, una gita sulle malghe o una bella escursione intorno al Catinaccio. E che ne diresti di una scalata in vetta al Corno Bianco? La scelta è tutta tua!

Bici

Mountain bike, bici elettrica o bici da strada? Non fa differenza: in Val d’Ega ci sono percorsi per tutti i gusti e tutte le ruote. Consigliamo in particolare due chicche: il giro attorno al Latemar e l’avventuroso Carezza Trail

Alpinismo e arrampicata

Le torri del Vajolet sono un’avventura imperdibile, ma anche il Latemar e il Catinaccio hanno un bel po’ da offrire tra ferrate e vie d’arrampicata. Buon divertimento!

Golf

Giocare a golf nella cornice mozzafiato delle Dolomiti? Detto, fatto! In Val d’Ega abbiamo due diversi campi da golf: il 18 buche del Golf Club Monte San Pietro e quello del Golf Club Carezza. I più alti di tutto l’Alto Adige!

Moto

Già solo la strada che attraversa la Val d’Ega è di per sé un’esperienza. E poi ci sono le curve straordinarie dei passi dolomitici… e la possibilità di raggiungere in moto le location più suggestive dell’Alto Adige.